Presentato alla provincia il sito istituzionale dedicato allo sport

Il portale, ha riferito l'assessore provinciale al ramo Antonio Iannone, sarà lo strumento che darà voce al variegato mondo sportivo del territorio della provincia di Salerno. Soddisfatto il presidente provinciale del CONI

E' stato presentato ieri mattina presso il palazzo della provincia il sito istituzionale sport.provincia.it, dedicato agli eventi sportivi provinciali. Alla presentazione erano presenti, tra gli altri, l'assessore provinciale al ramo Antonio Iannone e il presidente provinciale del CONI Nello Talento. Lo strumento, si legge in una nota della provincia, si pone come la voce delle eccellenze sportive del territorio salernitano e come "l’interfaccia per l’organizzazione dei Giochi della provincia di Salerno che si svolgeranno a giugno" ha affermato Antonio Iannone.

“Con questo portale colmiamo un vuoto legato alla necessità di avere uno spazio aperto alla divulgazione ed alla informazione delle iniziative sportive organizzate sul nostro territorio” ha aggiunto l'assessore provinciale. Entusiasta anche Nello Talento: “Ho accolto con grande entusiasmo questa iniziativa - ha sottolineato il presidente del Coni provinciale - ci avvarremo del portale per dare maggiore risalto agli eventi ed informare sugli appuntamenti che si svolgono nel nostro territorio. Sarà uno strumento utile per fornire dati sull’impiantistica e per dare una conoscenza completa all’utenza sportiva. I giochi della provincia e questo nuovo portale sono due momenti di arricchimento per gli operatori del settore, per gli sportivi e gli enti territoriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento