rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro / Via del Carmine

Primarie Pd, De Luca vince la sfida sul web contro Cozzolino

L'ex sindaco di Salerno si reca al seggio di via Carmine accompagnato dai figli Piero e Roberto. Poi invita i suoi sostenitori a recarsi alle urne "senza condizionamenti"

E’ andato a votare intorno alle 11.30, nel seggio di Salerno 4 in via Carmine, accompagnato dai figli Piero e Roberto, il candidato alle primarie del centrosinistra Vincenzo De Luca, che ha lanciato un nuovo messaggio agli elettori: "Le primarie sono l'ultima occasione utile per rilanciare lo sviluppo e il futuro nella Regione Campania, per voltare pagina con entusiasmo e determinazione. La mia speranza è che tutto proceda serenamente, in piena correttezza e nel rispetto delle regole”In questa giornata straordinaria - ha aggiunto l’ex sindaco di Salerno - vorrei invitare tutti i cittadini campani a compiere una scelta responsabile e libera da qualunque condizionamento. La Campania ha bisogno di voi. Mai più ultimi".

Intanto a poche ore dal termine delle primarie del centrosinistra in Campania, la campagna elettorale dei due candidati Vincenzo De Luca e Andrea Cozzolino corre in parallelo sul web ed impazza sui social network. A farla decisamente da padrone è De Luca, che sui social network stravince con oltre 133mila iscritti su Facebook e 11.500 followers su Twitter, contro i soli 16.700 utenti su Facebook e 3mila su Twitter di Cozzolino. I numeri – fanno sapere dallo staff di De Luca sono chiari: 1 milione e 600 mila persone raggiunte dai suoi post e 225mila interazioni a settimana, con una diffusione di 961.000 persone solo per il video di Luci d'Artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, De Luca vince la sfida sul web contro Cozzolino

SalernoToday è in caricamento