rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, De Luca non si ferma: "Noi lavoriamo, gli altri rincorrono fantasmi"

Il primo cittadino di Salerno annuncia una nuova manifestazione a Napoli dal titolo: "Dieci idee realizzabili nei primi cento giorni di governo"

Nonostante le primarie del Pd siano ancora in bilico, Vincenzo De Luca prosegue la sua campagna elettorale. Ogni giorno, a partire da lunedì 5 gennaio, sarà pubblicata una parte del suo programma sul sito www.cambiareora.it. Il testo finale del documento rappresenta il risultato emerso dai dieci tavoli tematici di confronto in occasione dell’iniziativa La Terra delle Idee organizzata il 19 e 20 dicembre scorso alla Stazione Marittima di Napoli. "Mentre qualcuno - scrive De Luca su fb - si diverte a rincorrere fantasmi, noi cerchiamo di lavorare sui contenuti e sulle persone vere. Il primo febbraio sarà una grande festa democratica, per il Pd ed oltre il Pd. Ai dieci tavoli de La Terra delle Idee abbiamo condiviso il nostro programma con società civile, esperti ed amministratori pubblici da cui abbiamo ricevuto proposte, suggerimenti e critiche".

Poi il primo cittadino di Salerno annuncia: "Ogni giorno, a partire da lunedì prossimo, pubblicheremo una parte del testo finale del documento così come emerso dai dieci tavoli di lavoro. Arriveremo così ad un nuovo evento, previsto per sabato 24 gennaio a Napoli: Dieci idee realizzabili nei primi cento giorni di governo. Per De Luca "la Campania non può più aspettare, occorre cambiare verso, ma per cambiare verso occorre il contributo di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, De Luca non si ferma: "Noi lavoriamo, gli altri rincorrono fantasmi"

SalernoToday è in caricamento