rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, annuncio a sorpresa di Gagliano: "Agli amici di sinistra dirò di votare De Luca"

Il consigliere comunale di Forza Italia lancia un assist al primo cittadino di Salerno in vista delle primarie del Partito Democratico in programma per l'11 di gennaio

Invoglierò i miei tanti amici di centrosinistra a votare alle primarie per Vincenzo De Luca”. L’annuncio a sorpresa arriva attraverso facebook. A scriverlo è il consigliere comunale di Forza Italia Salvatore Gagliano, che lancia un assist al primo cittadino di Salerno, in corsa per la candidatura alla Regione Campania sotto il simbolo del Partito Democratico. "Da spettatore neutrale penso che questa diatriba primarie si primarie no stia portando un notevole vantaggio al sindaco De Luca. Questo - scrive l'imprenditore alberghiero sulla sua pagina facebook - lo dice uno che non è stato mai un deluchiano. La gente è stufa delle imposizioni dall'alto, che altri decidano per loro anche perchè la situazione è tragica. E c'è ancora chi pensa a difendere il proprio scranno? Ma questi politichesi si rendono conto o no che la gente è esasperata ?” si domanda Gagliano.

Poi l'esponente forzista annuncia: “In perfetta linea con il mio modo di pensare da uomo totalmente libero che si è sempre ribellato a queste mezze figure del centrodestra, che poi ad uno ad uno ho visto nelle grinfie della magistratura, mi auguro che vinca il sindaco De Luca per il bene di Salerno e per far trionfare i cittadini e non di certo gli apparati di partito, che lo temono come candidato unico. Naturalmente - chiarisce - io non eserciterò il diritto di voto, in quanto è un problema loro. Ma di certo invoglierò i miei tanti amici di centrosinistra, che mi hanno sempre sostenuto per stima, ad andare a votare ed esprimere il loro sostegno al nostro sindaco” conclude Gagliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, annuncio a sorpresa di Gagliano: "Agli amici di sinistra dirò di votare De Luca"

SalernoToday è in caricamento