rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, i Giovani di Salerno: "Ecco perchè sosteniamo Martina"

Il segretario Mazzeo: "E' l’unico ad immaginare un progetto inclusivo ed incisivo in grado di riformare il nostro partito per renderlo la spina dorsale di un centrosinistra progressivo, riformista ed attraente"

Il circolo dei Giovani Democratici di Salerno sosterrà Maurizio Martina alla segreteria nazionale del Partito Democratico. L'appuntamento è per il 3 marzo quando si svolgeranno le primarie.

L’annuncio

Ad ufficializzare la posizione del movimento giovanile salernitano è il segretario Marco Mazzeo, che spiega: “L'ex ministro delle politiche agricole è l’unico ad immaginare un progetto inclusivo ed incisivo in grado di riformare il nostro partito per renderlo la spina dorsale di un centrosinistra progressivo, riformista ed attraente anche a chi oggi non si riconosce nella nostra comunità. Al congresso regionale, in programma sempre il 3 marzo, sosterremo Leo Annunziata segretario regionale del Partito Democratico della Campania”. Per i giovani dem “la candidatura del sindaco di Poggiomarino è una grande opportunità per proseguire nell'azione di rilancio del Pd nella nostra Regione”. “Annunziata, amministratore serio che ha dimostrato in questi anni grandi capacità politiche e amministrative, è una scelta di rinnovamento che, sicuramente, darà spazio a tanti giovani impegnati nel nostro partito. Ringrazio tutti i Giovani Democratici di Salerno che hanno deciso di sostenere con entusiasmo e passione Martina e Annunziata" conclude Mazzeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, i Giovani di Salerno: "Ecco perchè sosteniamo Martina"

SalernoToday è in caricamento