rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Cozzolino: "Iscrizioni entro il 25" e De Luca ironizza su Migliore

Intanto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca ironizza sulla candidatura di Migliore: "Dove è stato tutto questo tempo? Si preparava a partire per la Stazione Spaziale?"

"Domenica 25 gennaio si chiude la finestra per iscrivere gli elettori che poi parteciperanno alla grande giornata delle primarie del primo febbraio", parola dell'eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, candidato alle primarie dell'1 febbraio in Campania. "Il regolamento prevede che si possa recare ai seggi solo chi risulta iscritto sette giorni prima del voto. La macchina organizzativa è in pieno svolgimento con tutte le federazioni provinciali che stanno stilando l'elenco dei seggi, e promuovendo, a partire dalla rete, forme di comunicazione efficaci. Sono convinto che andranno a votare tantissimi iscritti, simpatizzanti, semplici cittadini".

"Chi ha condotto una pur legittima battaglia perchè si intraprendessero altre strade prenda atto che è ormai questa la decisione assunta. Ho guardato e continuerò a guardare con grande rispetto alle ragioni di tutti, in particolare di chi non è convinto a sostenermi. Adesso bisogna creare il clima giusto, rasserenare gli animi di tutti e affrontare i nodi politici, in particolare sulla coalizione, che fanno capo al Pd e non solo alla candidata o al candidato presidente", ha concluso. Intanto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca ironizza sulla candidatura di Migliore in un tweet: "Dove è stato tutto questo tempo? Si preparava a partire per la Stazione Spaziale?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Cozzolino: "Iscrizioni entro il 25" e De Luca ironizza su Migliore

SalernoToday è in caricamento