rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, ecco i primi sostenitori salernitani di Nicola Zingaretti

Iniziano ad uscire allo scoperto gli esponenti della provincia di Salerno che appoggiano la candidatura alla segreteria nazionale del governatore del Lazio

In attesa di conoscere le decisioni del presidente della Regione Vincenzo De Luca, che difficilmente giungeranno a breve, in provincia di Salerno sta crescendo il numero di amministratori e dirigenti pronti a sostenere la candidatura del governatore Nicola Zingaretti per le Primarie in programma per il prossimo 3 marzo. 

I primi nomi

Dopo l’ex consigliera regionale Anna Petrone, prima ad annunciare il suo appoggio per Zingaretti, altre importanti novità giungono dalla Provincia. Il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli farà parte del Comitato Provinciale che vuole il governatore del Lazio alla guida del Partito Democratico. E come lui anche il consigliere regionale Tommaso Amabile. Insieme a loro ci sono anche Alfonso Andria e Tino Iannuzzi, ma nelle prossime ore anche altri sindaci della parte meridionale della provincia dovrebbe annunciare il sostegno alla candidatura di Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, ecco i primi sostenitori salernitani di Nicola Zingaretti

SalernoToday è in caricamento