rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Stadio Arechi

Prostituzione a Salerno: l'allarme di Zitarosa

Secondo il consigliere comunale di Forza Italia, la nostra città, famosa per le Luci d'Artista, starebbe per diventare una vera e propria Amsterdam italiana per presenza di lucciole

Il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Zitarosa ha scritto una lettera al sindaco Napoli per denunciare il fenomeno della prostituzione sul territorio salernitano. "Nonostante l’ordinanza della Signoria Vostra che sembrava aver imposto un vero e proprio giro di vite per contrastare il fenomeno del sesso a pagamento nella città di Salerno, il caso è in costante aumento - spiega Zitarosa nella lettera - Nella zona dello stadio Arechi, ormai abitata da centinaia di famiglie che occupano le nuove abitazioni costruite, si trovano prostitute, trans e bisessuali. In via Paradiso di Pastena ed in via Tiberio Felice, nella Zona Industriale, si trovano coppie esibizioniste che aspettano di essere guardate. Nella zona del Mercato Ortofrutticolo, in un viale molto lungo, ci sono prostitute all’interno di auto proprie che, solitamente, contattano i clienti telefonicamente. Sulla spiaggia e sugli scogli, in prossimità del Porto Commerciale - continua Zitarosa - è possibile notare tantissime coppie esibizioniste che amano farsi ammirare mentre fanno sesso. Senza poi contare tanti appartamenti ed alberghi in cui ci sono prostituite di ogni nazionalità che preferiscono accogliere i clienti al chiuso".

Secondo il consigliere comunale di Forza Italia, la nostra città, famosa per le Luci d'Artista, starebbe per diventare una vera e propria Amsterdam italiana per presenza di lucciole. "Questa cosa la sta rendendo destinazione ideale per particolari turisti provenienti da ogni parte della Provincia e della Regione. Sarebbe auspicabile, a questo punto, intensificare i controlli atti a scoraggiare tale fenomeno. Il suo predecessore alla guida della città era solito verificare di persona quanto accadeva su questo versante. I cittadini - conclude - che subiscono di riflesso il degrado derivante da tale fenomeno, attendono fiduciosi una risposta dalle Istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione a Salerno: l'allarme di Zitarosa

SalernoToday è in caricamento