rotate-mobile
Politica Pastena / Piazza Caduti Civili di Brescia

Raccolta firme Movimento 5 Stelle, secondo appuntamento a Pastena

Lo stand sarà presente sabato 25 febbraio in piazza Caduti Civili di Brescia dalle 10 alle 20. Nel corso del primo appuntamento in via Luigi Guercio erano state raccolte 150 firme

Si terrà domani in piazza Caduti Civili di Brescia a Pastena il secondo appuntamento con la raccolta firme organizzata da Movimento 5 Stelle Salerno per chiedere i referendum comunali e la videoripresa dei consigli comunali di Salerno. Lo stand del movimento dei "grillini", coordinato in città da Andrea Cioffi, sarà presente a Pastena dalle 10 alle 20.

"Continuiamo con la raccolta firme e con il contatto con i cittadini che vogliono incontrarci e sapere chi siamo e cosa facciamo - ha spiegato Andrea Cioffi - ci auguriamo che tanti cittadini parcecipino non solo con la loro firma ma anche con le loro proposte, magari recandosi alle prossime riunioni degli attivisti del Movimento 5 Stelle, per l'ampliamento degli spazi di democrazia partecipata nelle istituzioni".

"Domattina dalle ore 10 in piazza Caduti Civili di Brescia a Pastena continua la raccolta firme per chiedere i referendum comunali e la videoripresa dei consigli comunali di Salerno - ha ribadito Angelo Tofalo, attivista del Movimento 5 Stelle, per il quale è stato candidato al consiglio comunale alle amministrative del 2011 - E' giunto il tempo di attivarsi in prima persona! Stop alla ormai inadeguata democrazia rappresentativa - ha concluso Tofalo - a vantaggio di una reale democrazia diretta e partecipata".

Obiettivo della raccolta firme, come riferito da Andrea Cioffi, è raggiungere quota mille per ognuna delle due petizioni: per il comune di Napoli è sufficiente presentarne 500. Nel corso del primo appuntamento gli attivisti "grillini" hanno raccolto 150 firme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme Movimento 5 Stelle, secondo appuntamento a Pastena

SalernoToday è in caricamento