rotate-mobile
Politica

Referendum, De Magistris arriva a Salerno per far votare No

Il sindaco di Napoli parteciperà ad una manifestazione organizzata, presso il Polo Nautico di Pastena, dal consigliere comunale Dante Santoro

Luigi De Magistris arriva a Salerno per invitare i cittadini a votare No al prossimo referendum costituzionale. Il consigliere comunale di Giovani Salernitani Dante Santoro e il suo comitato "Ma anche no" ospiteranno domenica 27 novembre, alle 12, il sindaco di Napoli presso il Polo Nautico di Pastena. "Ci sarà la Salerno che dice No ad una riforma che ci porterebbe l'ennesimo cambiamento in peggio, architettato da un Governo che sta facendo solo leggi a favore di lobby e banchieri – sottolinea Santoro – Saremo con il sindaco De Magistris che si sta battendo per portare avanti le ragioni del No, avremo anche il contributo tecnico del professore Giuseppe Di Genio, docente di Diritto Costituzionale presso l' università degli studi di Salerno".

Inoltre durante l'incontro interverranno amministratori locali, comitati e cittadini per creare un momento di confronto e partecipazione. "Daremo voce a quella Campania che fa certe battaglie semplicemente perchè le reputa giuste e non per sentire il sapore delle fritture di pesce offerte o l'odore dei soldi pubblici promessi in cambio di pacchetti voti da portare" conclude Santoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, De Magistris arriva a Salerno per far votare No

SalernoToday è in caricamento