rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Nasce l'associazione "Salerno.... ma non solo": primo dibattito sul referendum

A costituirla sono gli ex consiglieri deluchiani Marco Petillo (presidente), Salvatore Telese (vice presidente), Nino Criscuolo (segretario), Luciano Provenza, Camillo Amodio, Augusto De Pascale, Raffaele Della Valle e Pasquale Criscito

Gli ex consiglieri comunali deluchiani, che alle ultime elezioni amministrative non sono riusciti a strappare la riconferma all’interno dell’assise municipale di Salerno, hanno costituito un’associazione (senza colore politico)  denominata “Salerno… ma non solo”. Un modo per rimanere sulla scena nonostante non ricoprano più incarichi istituzionali. I soci fondatori sono: Marco Petillo (presidente), Salvatore Telese (vice presidente), Nino Criscuolo (segretario), Luciano Provenza, Camillo Amodio, Augusto De Pascale, Raffaele Della Valle e Pasquale Criscito.

Il gruppo di ex consiglieri è in piena attività anche in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre. Mercoledì 26 ottobre, alle ore 19.30, nei locali dell'associazione "Salerno....ma non solo" in corso Giuseppe Garibaldi n.8, a Salerno,  si terrà un incontro con i cittadini intitolato “Referendum: comprendiamo la riforma”, nel corso del quale si approfondiranno le tematiche legate al quesito referendario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'associazione "Salerno.... ma non solo": primo dibattito sul referendum

SalernoToday è in caricamento