rotate-mobile
Politica

Forza Italia per il "No" al referedum: due weekend di mobilitazione a Salerno

Vittorio Acocella: "Riteniamo che il modo migliore per dare il nostro contributo in questa battaglia democratica sia quello di impegnarci nella politica che sappiamo fare, quella a contatto diretto con gli elettori"

Forza Italia Salerno inizia ufficialmente nelle piazze la campagna elettorale contro il referendum del prossimo 4 dicembre. “Per i prossimi due fine settimana – annuncia Vittorio Acocella, responsabile provinciale formazione del partito che coordinerà l’iniziativa - abbiamo organizzato una mobilitazione nel capoluogo per spiegare le ragioni di Fi per il No alla riforma costituzionale. Riteniamo, infatti, che il modo migliore per dare il nostro contributo in questa battaglia democratica sia quello di impegnarci nella politica che sappiamo fare, quella a contatto diretto con gli elettori”. Di qui la considerazione politica sul ruolo del partito a Salerno: “Saremo in piazza anche perché – continua il dirigente azzurro -  in una città nella quale a volte sembra prevalere il pensiero unico, e nella quale sembrano confondersi troppo spesso le culture politiche, è importante ribadire che noi di Forza Italia ci siamo. Ci siamo e ci saremo da oggi al 4 dicembre con le nostre bandiere e con le nostre idee” .

Militanti e dirigenti forzisti allestiranno dei gazebo nelle seguenti strade: sabato 22 ottobre 2016, dalle 9 alle 22, in via Lungomare Trieste altezza Poste Centrali; domenica 23 ottobre in via Lungomare Trieste altezza Bar Nettuno, dalle ore 16 alle ore 22. E ancora sabato 29 ottobre, dalle ore 9 alle 14, in Piazza San Francesco e domenica 30 ottobre, dalle 9 alle 22,  in via Lungomare Trieste altezza Poste Centrali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia per il "No" al referedum: due weekend di mobilitazione a Salerno

SalernoToday è in caricamento