rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Regionali, Fratelli d'Italia sceglie Cirielli: "Giunta De Luca, la peggiore mai avuta in Campania"

Cirielli: "Ovviamente aspettiamo le decisioni dei vertici nazionali del centrodestra perché l'obiettivo prioritario è presentarsi agli elettori con una coalizione unita"

Riflettori puntati sulle Regionali in Campania: Fratelli d'Italia candida Edmondo Cirielli. "Ringrazio l'assemblea regionale e i vertici nazionali del partito per avermi indicato quale candidato presidente della Campania per Fdi", ha commentato il Questore della Camera e parlamentare di Fratelli d’Italia, a margine della manifestazione nazionale di Atreju 2019.

La soddisfazione di Cirielli

"Sono orgoglioso che la scelta sia ricaduta sul mio nome e sarebbe per me un onore amministrare per la mia Regione. Ovviamente aspettiamo le decisioni dei vertici nazionali del centrodestra perché l'obiettivo prioritario è presentarsi agli elettori con una coalizione unita, fondata su un programma di governo condiviso, per rappresentare una seria e credibile alternativa alla Giunta regionale di De Luca, la peggiore che la Campania mai abbia mai avuto.

Qualora, invece, l'indicazione finale dovesse ricadere su un altro candidato - conclude Cirielli - lo sosterremo con lealtà perché l'unità del centrodestra è più importante dei nomi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Fratelli d'Italia sceglie Cirielli: "Giunta De Luca, la peggiore mai avuta in Campania"

SalernoToday è in caricamento