rotate-mobile
Politica Centro / Via Roma

Aumento della Tari per gli esercenti e dimissioni di Naddeo: vertice di maggioranza al Comune

Si è discusso anceh dell'emergenza traffico, per la quale lo stesso sindaco ha chiesto maggior impegno agli uomini della Polizia Municipale, e della pulizia delle strade che, secondo l'assessore Caramanno, sarebbe in via di risoluzione

Molti consiglieri assenti durante la riunione di maggioranza, già rinviata una volta per l'indisponibilità di un gruppo di consiglieri, convocata in visione del prossimo Consiglio Comunale del 29 marzo durante il quale si discuterà dei provvedimenti finanziari. Come rivelato dal quotidiano Le Cronache, durante  la riunione sono state ufficializzate le dimissione di Corrado Naddeo dalla presidenza della Commissione Sport.

Il caso politico

Secondo quanto rivelato da Le Cronache le dimissioni di Naddeo non sarebbero l'unico caso politico nelle mani del sindaco Vincenzo Napoli che potrebbe dover avere a che fare con una nuova richiesta di rimpasto dell'esecutivo da parte di Davvero Verdi. Una richiesta in tal senso è stata già rispedita al mittente ma, in visione del prossimo Consiglio, potrebbe tornare di attualità.

I punti all'ordine del giorno

Durante la riunione sono stati affrontati anche alcuni temi di scottante attualità quali l'aumento della Tari (per quanto riguarda le utenze commerciali) e della Tassa di Soggiorno. Si è discusso, poi, dell'emergenza traffico, per la quale lo stesso sindaco ha chiesto maggior impegno agli uomini della Polizia Municipale, e della pulizia delle strade che, secondo l'assessore Caramanno, sarebbe in via di risoluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento della Tari per gli esercenti e dimissioni di Naddeo: vertice di maggioranza al Comune

SalernoToday è in caricamento