rotate-mobile
Politica

Politica, Roberto De Luca entra nella direzione provinciale del Pd

Il secondogenito del sindaco di Salerno ha ricevuto la delega all'economia. Con lui anche Cristina Lembro (Giustizia) e Alfonso Cavaliere (Formazione Politica)

La segreteria provinciale del Partito Democratico ha provveduto a nominare i primi tre responsabili di altrettanti dipartimenti tematici. Si tratta di Cristina Lembo, che si occuperà di Giustizia. Di Roberto De Luca, secondogenito del sindaco di Salerno, che si occuperà di Economia. E di Alfonso Cavaliere che ha assunto la delegata alla Formazione Politica. Nel corso della riunione, che ha tracciato i programmi e obiettivi per l'anno in corso, si sono stabiliti i criteri per svolgere i congressi cittadini che sono stati rinviati lo scorso ottobre e si è deciso di individuare nel 25 aprile la data di apertura del tesseramento 2014.

La segreteria salernitana dei democratici ha inoltre deciso di riunire la prossima Direzione Provinciale il prossimo 14 aprile per discutere delle elezioni europee e della crisi della sanità pubblica. Infine il prossimo 16 aprile si terrà anche l'assemblea provinciale dei segretari di Circolo e una mobilitazione straordinaria sulle condizioni disastrose della viabilità e dei trasporti nel Salernitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Roberto De Luca entra nella direzione provinciale del Pd

SalernoToday è in caricamento