rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni Presidente della Repubblica: Salerno e Giffoni ringraziano Napolitano

Anche il sindaco Paolo Russomando ha riservato parole per Napolitano, cittadino onorario di Giffoni Valle Piana, inviandogli una nota di auguri

Un sentito ringraziamento giunge al Presidente della Repubblica, da Salerno e Giffoni. Già sabato, infatti, il sindaco Vincenzo De Luca aveva espresso su Facebook i suoi apprezzamenti a Napolitano: "Esprimo al Presidente la gratitudine di tutti gli italiani per il suo senso dello Stato. Dopo le immagini sconfortanti a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni ed a fronte di una crisi sociale ed economica gravissima che richiede tempi di risposta rapidissimi, finalmente arriva un gesto di alta responsabilità istituzionale".

A nome di Giffoni, poi, anche il sindaco Paolo Russomando ha riservato parole per Napolitano, cittadino onorario di Giffoni Valle Piana, inviandogli una nota di auguri: "Con grande soddisfazione i cittadini di Giffoni Valle Piana hanno accolto la notizia della sua elezione. Nel ringraziarla per la grande disponibilità e l’alto senso di dovere istituzionale che ancora una volta dimostra nel volere il bene dell’Italia, la città Le rinnova l’affetto di sempre e le augura sinceri auguri di buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Presidente della Repubblica: Salerno e Giffoni ringraziano Napolitano

SalernoToday è in caricamento