rotate-mobile
Politica

Luci d'Artista e Salerno Pulita: gli annunci del Governatore De Luca

De Luca sui Salerno Pulita: "L’80% dei dipendenti fa un lavoro esempleare, il 20% non fa niente. Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per ringraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati "

Ottobre è arrivato e già si pensa a Luci d'artista in città: il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha annunciato: "Quest’anno torneremo a collaborare con gli amici di Iren. Sarà un bell’evento, più bello dell’anno scorso: sapete che il progettista finale sono io, anche perché paga la Regione".

L'annuncio

E su Lira Tv, il presidente della Campania è tornato sulla vicenda di Salerno Pulita: "C’è stato un cambio di direzione a Salerno Pulita. Deve essere questo l’inzio di una svoilta. La città deve tornare ad essere una bomboniera perchè non è più tollerabile la situazione attuale a macchia di leopardo. L’80% dei dipendenti  fa un lavoro esempleare, il 20% non fa niente.  Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per ringraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati o peggio", ha concluso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista e Salerno Pulita: gli annunci del Governatore De Luca

SalernoToday è in caricamento