Luci d'Artista e Salerno Pulita: gli annunci del Governatore De Luca

De Luca sui Salerno Pulita: "L’80% dei dipendenti fa un lavoro esempleare, il 20% non fa niente. Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per ringraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati "

Ottobre è arrivato e già si pensa a Luci d'artista in città: il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha annunciato: "Quest’anno torneremo a collaborare con gli amici di Iren. Sarà un bell’evento, più bello dell’anno scorso: sapete che il progettista finale sono io, anche perché paga la Regione".

L'annuncio

E su Lira Tv, il presidente della Campania è tornato sulla vicenda di Salerno Pulita: "C’è stato un cambio di direzione a Salerno Pulita. Deve essere questo l’inzio di una svoilta. La città deve tornare ad essere una bomboniera perchè non è più tollerabile la situazione attuale a macchia di leopardo. L’80% dei dipendenti  fa un lavoro esempleare, il 20% non fa niente.  Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per ringraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati o peggio", ha concluso.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma al Ruggi, ragazza partorisce la figlia e poi muore di tumore

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Concorso per OSS a Salerno, annunciate anche oltre 500 assunzioni di medici e amministrativi

  • Colpito da un'ischemia, continua a guidare: salvato un uomo ad Antessano di Baronissi

  • San Valentino a Salerno: dal dolce al salato, il romanticismo "avvolge" la città

  • Centro commerciale La Fabbrica: lavoratori pronti allo sciopero

Torna su
SalernoToday è in caricamento