Carmelo Stanziola è il nuovo vice presidente della Provincia

Il consigliere Carmelo Stanziola è il primo eletto del Partito Democratico ed è stato in assoluto il consigliere più votato durante le elezioni provinciali del 3 febbraio

Carmelo Stanziola è il nuovo vicepresidente della Provincia di Salerno. Il neoeletto consigliere provinciale (Pd) e sindaco di Centola è stato nominato dal presidente della Provincia Michele Strianese.

La nomina

Il consigliere Carmelo Stanziola è il primo eletto del Partito Democratico ed è stato in assoluto il consigliere più votato durante le elezioni provinciali del 3 febbraio. "Nell'ottica di una Provincia vicina ai suoi territori - spiega il presidente Strianese -  ho considerato importante avere anche un'attenzione all'aspetto geografico con un Presidente Sindaco di un Comune del nord, ricordo che io sono il Sindaco di San Valentino Torio, e un Vice Presidente Sindaco di un Comune del sud, ricordiamo che Carmelo Stanziola è il Sindaco di Centola. In questo modo, da nord a sud del nostro territorio provinciale, possiamo essere presenti e attenti alle diverse esigenze che vanno dall'Agro Nocerino Sarnese fino al Cilento"

Gli auguri

Soddisfazione è stata espressa anche dal circolo del Pd di Camerota: "Sinceri Auguri all'Amico Sindaco di Centola/Palinuro, Carmelo Stanziola, che da oggi e il nuovo Vice Presidente della Provincia di Salerno. Un ruolo che certamente arricchisce ancora di più ulteriormente il Territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e Alburni e soprattutto è un giusto e meritevole riconoscimento ad Un Ottimo, Determinato e Instancabile Amministratore, molto legato al Proprio Territorio"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente a San Rufo, auto finisce contro un muretto: 3 feriti

  • Cronaca

    Rapina a mano armata in una macelleria di Scafati: caccia ai malviventi

  • Cronaca

    Sole, mare e coriandoli: boom di presenze a Salerno in attesa del Carnevale

  • Cronaca

    Salerno al setaccio: doppie pattuglie per stanare i veicoli senza assicurazione e revisione

I più letti della settimana

  • Ora legale: lancette in avanti, ecco quando

  • Botti al matrimonio, cavallo del carro funebre si spaventa e muore

  • Pestaggio davanti al locale, parla la vittima: "Denuncerò i buttafuori"

  • Corruzione a Salerno: arrestati il direttore dell'Agenzia delle Entrate, l'imprenditore La Marca e un ex affiliato al clan Maiale

  • Pronuncia formule incomprensibili "contro" un bar e va via: perplessità in via Memoli

  • Neonata salernitana muore al Santobono, madre condannata per omicidio

Torna su
SalernoToday è in caricamento