rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Mango Piemonte

San Mango Piemonte, sindaco e giunta rinunciano allo stipendio

Una scelta del primo cittadino e dei suoi assessori, Mariano Vitolo e Marco Pastore, che vale per la casse comunali un risparmio di 11.643,05 euro

Un'iniziativa politica importante quella decisa dal sindaco di San Mango Piemonte Alessandro Rizzo, che ha deciso di rinunciare all'indennità di carica per il 2013. Una deliberazione condivisa anche dalla Giunta Comunale, in continuità con l'iniziativa portata avanti da Rizzo già dal 2007, anno di insediamento della sua prima consiliatura.

Una scelta del primo cittadino e dei suoi assessori, Mariano Vitolo e Marco Pastore, che vale per la casse comunali un risparmio di 11.643,05 euro. Tale importo sarà destinato alle politiche sociali «per riuscire a garantire vicinanza al cittadino disagiato e un sostegno economico a iniziative mirate al benessere della comunità». "Un gesto più che simbolico in quanto in linea con le direttive programmatiche della politica della lista “Futuro possibile” capeggiata dal sindaco Rizzo che si pone come obiettivo un futuro migliore e più tranquillo per i sanmanghesi" si legge in una nota.

"Una politica al servizio ed a dimensione della persona - ha precisato il primo cittadino - fatta di concretezze per i concittadini e non di astrattezze e denunce strumentali, il cui unico scopo è disinformare per creare dissapori e contrarietà alla nostra azione amministrativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mango Piemonte, sindaco e giunta rinunciano allo stipendio

SalernoToday è in caricamento