rotate-mobile
Politica Santa Marina

Santa Marina, la visita del sindaco Christoph Haide

Il primo cittadino di Drassburg si trova in provincia di Salerno grazie ad un' amica, che si è innamorata del comune cilentano ed ha deciso di stabilirsi qui

Il primo cittadino di Drassburg Christoph Haider, che dista 68 chilometri da Vienna, ha fatto visita al sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, nel corso della visita i due amministratori si sono scambiati dei doni e informazioni sui rispettivi paesi. Il sindaco si trova in provincia di Salerno grazie ad una amica, che si è innamorata del comune cilentano ed ha deciso di stabilirsi qui. “Santa Marina è davvero un paese molto bello - ha dichiarato Haider - il clima, il mare, la gente, tutto davvero meraviglioso, sicuramente torneremo anche in maniera ufficiale e faremo conoscere questo splendido luogo ai nostri cittadini”.

Contento per la sua presenza il suo collega di Santa Marina Fortunato: “Sono entusiasta di questa visita mi fa piacere che Christoph e gli altri amici, abbiano apprezzato il nostro paese e i nostri luoghi, tuttavia non poteva essere altrimenti, il Golfo di Policastro è un territorio bellissimo. I nostri Comuni sicuramente continueranno ad interagire, colgo l’occasione per accettare l’invito del sindaco ad andare a visitare il suo paese, Drassburg deve essere un posto affascinante, non molto distante da Vienna, sicuramente una nostra delegazione presto ricambierà la visita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marina, la visita del sindaco Christoph Haide

SalernoToday è in caricamento