Comune, Santoro presenta il "Piano Dignità per lo Sport Salernitano"

Nei prossimi giorni circoleranno i moduli petizione negli ambienti sportivi e Santoro protocollerà le richieste contenute dal "Piano". Critiche al Comune: "Strutture sportive da terzo mondo"

La presentazione

Il consigliere comunale d'opposizione Dante Santoro ha presentato il "Piano Dignità per lo Sport salernitano" con cui chiede interventi urgenti sugli impianti sportivi ridotti in stato di degrado, il tutto in sinergia con un comitato di cittadini con cui è stata attivata una mobilitazione ed una petizione popolare.

L'iniziativa

Il leader di Giovani Salernitani-Dema va all'attacco dell'amministrazione comunale: "Fanno annunci e sceneggiate da anni ma la realtà ci consegna un' impiantistica da terzo mondo con atleti e società costretti a convivere con situazioni vergognose o a rinunciare a svolgere l' attività sportiva. E' ora di dire basta a questo scempio, per questo abbiamo presentato il "Piano Dignità per lo Sport Salernitano" con richieste di interventi nelle varie strutture sportive del Comune ridotte al degrado. In supporto di quest' iniziativa - aggiunge - è iniziata una mobilitazione di cittadini e sportivi senza precedenti per tutelare li mondo dello sport salernitano". Nei prossimi giorni circoleranno i moduli petizione negli ambienti sportivi e Santoro protocollerà le richieste contenute dal "Piano Dignità per lo Sport salernitano".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento