rotate-mobile
Politica

Renzi presenta la nuova segreteria del Pd, c'è anche la salernitana Capozzolo

Il sindaco di Salerno: "Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola"

C'è anche la cilentana Sabrina Capozzolo nella squadra di Renzi. Il premier ha presentato le 8 donne e i 7 uomini cui spetteranno le deleghe. "Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare l’azione del partito al servizio della crescita della nostra terra e del Sud", ha scritto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, su Facebook.

"Un abbraccio particolare a Sabrina Capozzolo, donna di grande valore della provincia di Salerno, che ha le competenze e la determinazione per confermare anche in Segreteria Nazionale gli ottimi risultati di un’attività politica sempre attenta ai bisogni dei cittadini", ha concluso. E la stessa Capozzolo su Facebook ha commentato: "Grazie, grazie, grazie! Grazie a chi mi ha sostenuta e a chi ha creduto in me. Grazie al mio Segretario @matteorenzi per la fiducia dimostratami ... Ed ora tutti a lavoro ... ‪#‎passodopopasso‬ per cambiare la nostra Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi presenta la nuova segreteria del Pd, c'è anche la salernitana Capozzolo

SalernoToday è in caricamento