rotate-mobile
Politica

Emergenza sicurezza, De Luca incontra Minniti: presto vertice a Salerno

Il faccia a faccia tra il governatore della Campania e il ministro dell'Interno si è svolto a Roma. Nel corso della discussione si è discusso dei numerosi episodi di criminalità verificatisi sia a Napoli che a Salerno

Dopo i numerosi episodi di violenza verificati anche nella città di Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato a Roma il ministro dell’Interno Marco Minniti. Nel corso del summit, descritto “lungo e cordiale” dallo staff del governatore, è stata ribadita la necessità di “tenere sempre alto il livello di attenzione in tutti i quartieri di Napoli, anche alla luce dei recenti e preoccupanti fatti di cronaca”.

Per quanto riguarda, invece, Salerno, il ministro Minniti ha riconfermato - fanno sapere da Palazzo Santa Lucia - la “piena disponibilità a potenziare i servizi e a promuovere per la prossima settimana un incontro con i responsabili delle autorità competenti per affrontare le problematiche dell’illegalità, dei parcheggiatori abusivi, della vendita abusiva di prodotti e dello spaccio di droga”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sicurezza, De Luca incontra Minniti: presto vertice a Salerno

SalernoToday è in caricamento