Strada provinciale 342, Donato Pica: "Condizioni di insicurezza"

Il consigliere regionale salernitano del partito democratico ha scritto una lettera all'assessore provinciale ai lavori pubblici Edoardo Cosenza per evidenziare "le condizioni di insicurezza della sp 342 degli Alburni"

Donato Pica

"E' ancora critica la situazione sulla strada provinciale 342 degli Alburni" così, in una lettera inviata all'assessore regionale ai lavori pubblici Edoardo Cosenza, il consigliere regionale salernitano del partito democratico Donato Pica. Il consigliere regionale del Pd ha evidenziato, nella lettera inviata ad Edoardo Cosenza, la situazione di criticità che ancora persiste lungo la strada provinciale 342 degli Alburni nel tratto compreso tra i comuni di Roscigno e Sacco.

Nella nota il consigliere Pica sottolinea "il perdurare a tutt'oggi delle condizioni di insicurezza e di pericolosità del tratto stradale in questione, nonostante l'ordinanza commissariale del 31 ottobre 2011 dove si disponeva il finanziamento di 70mila Euro per il monitoraggio della frana sulla strada provinciale 342, in località Sant'Andrea del comune di Roscigno ed altri 160mila Euro per i rilievi propedeutici alla progettazione di mitigazione del rischio lungo la strada provinciale n. 342 nel comune di Sacco".

La lettera di Pica si conclude con l'invito all'assessore Cosenza affinché segua "con maggiore attenzione la vicenda al fine di una accelerazione delle procedure tecnico-amministrative in corso, provvedendo inoltre ad una ulteriore previsione di spesa necessaria a garantire l'idoneità di infrastrutture fondamentali per le esigenze di quel territorio".

 

 

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapertura dei ristoranti in Campania: la Regione pubblica il video

  • Giù dal quinto piano di casa, dramma a Nocera: muore ragazzo di 16 anni

  • Pastena, palpeggiata nelle parti intime mentre torna a casa: indagini in corso

  • Fiume Sele: dopo il lockdown, un'esplosione di colori e biodiversità

  • Rissa in pieno centro a Pontecagnano: un giovane in ospedale

  • Sparatoria in pieno centro cittadino, a Salerno: arrestato l'autore dei colpi

Torna su
SalernoToday è in caricamento