rotate-mobile
Politica Sacco

Strada provinciale 342, Donato Pica: "Condizioni di insicurezza"

Il consigliere regionale salernitano del partito democratico ha scritto una lettera all'assessore provinciale ai lavori pubblici Edoardo Cosenza per evidenziare "le condizioni di insicurezza della sp 342 degli Alburni"

"E' ancora critica la situazione sulla strada provinciale 342 degli Alburni" così, in una lettera inviata all'assessore regionale ai lavori pubblici Edoardo Cosenza, il consigliere regionale salernitano del partito democratico Donato Pica. Il consigliere regionale del Pd ha evidenziato, nella lettera inviata ad Edoardo Cosenza, la situazione di criticità che ancora persiste lungo la strada provinciale 342 degli Alburni nel tratto compreso tra i comuni di Roscigno e Sacco.

Nella nota il consigliere Pica sottolinea "il perdurare a tutt'oggi delle condizioni di insicurezza e di pericolosità del tratto stradale in questione, nonostante l'ordinanza commissariale del 31 ottobre 2011 dove si disponeva il finanziamento di 70mila Euro per il monitoraggio della frana sulla strada provinciale 342, in località Sant'Andrea del comune di Roscigno ed altri 160mila Euro per i rilievi propedeutici alla progettazione di mitigazione del rischio lungo la strada provinciale n. 342 nel comune di Sacco".

La lettera di Pica si conclude con l'invito all'assessore Cosenza affinché segua "con maggiore attenzione la vicenda al fine di una accelerazione delle procedure tecnico-amministrative in corso, provvedendo inoltre ad una ulteriore previsione di spesa necessaria a garantire l'idoneità di infrastrutture fondamentali per le esigenze di quel territorio".

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada provinciale 342, Donato Pica: "Condizioni di insicurezza"

SalernoToday è in caricamento