Santoro in tour nell’ Alto Sele: "fiato sul collo" per le strade provinciali

Il consigliere incontra gli amministratori di Colliano e Laviano: "Occorrono interventi urgenti. Chiederò agli uffici competenti una mappa generale delle strade"

Santoro in tour

Inizia il viaggio nella “Provincia d’Amare” del consigliere provinciale Dante Santoro. Prima tappa, oggi, nell’Alto Sele. Un tour per ascoltare, confrontarsi, promuovere e valorizzare le bellezze del territorio e sviluppare idee. 

Il commento

Questa mattina l’attenzione è stata rivolta alle strade di collegamento tra i comuni dell’Alto Sele. “Sarà la nostra battaglia, il nostro fiato sul collo per chiedere interventi urgenti per le strade provinciali dissestate di Colliano e Laviano”, spiega Santoro che aggiunge: “Ho incontrato gli amministratori comunali dei due comuni, con loro mi sono confrontato ed ho portato il mio contributo per la risoluzione di un problema che è paradossale ai giorni d’oggi. Sarà la mia battaglia per Colliano e Laviano ma per tutte le strade provinciali del salernitano. Chiederò – conclude Santoro – agli uffici competenti una mappa generale delle strade e proseguirò il mio tour”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di casa e sparisce nel nulla: imprenditore trovato morto a Colliano

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Pioggia di multe per i clienti dei negozi a Scafati: scoppia la rivolta dei commercianti

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

  • Pontecagnano, in fiamme il lido "La Vela": deviato il traffico

Torna su
SalernoToday è in caricamento