rotate-mobile
Politica Baronissi

Baronissi, Gianfranco Valiante presenta la sua candidatura a sindaco

Valiante: "I candidati che comporranno le liste incarnano anzitutto i valori del rispetto della persona e delle istituzioni, di essi parla la propria storia personale e familiare"

Prima uscita pubblica per il candidato sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, nell'incontro organizzato dal circolo pd della cittadina della Valle dell'Irno. "I candidati che comporranno le liste incarnano anzitutto i valori del rispetto della persona e delle istituzioni, di essi parla la propria storia personale e familiare. - ha scritto Valiante - Con noi per assicurare la necessaria continuità amministrativa finalizzata a proseguire nella crescita e nello sviluppo della nostra comunità e per essere protagonisti di una politica sana e pulita".

Infine, il ringraziamento ai suoi sostenitori da parte di Valiante

Forti di un rapporto sinergico interistituzionale che , solo, può garantire ancora bontà di risultati. Grazie al circolo di Baronissi, agli amici Piero De Luca, Franco Picarone, Luca Cascone, Enzo Luciano, ai tanti amministratori ma soprattutto ai tantissimi cittadini presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, Gianfranco Valiante presenta la sua candidatura a sindaco

SalernoToday è in caricamento