rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Torrione / Lungomare Tafuri

Il consigliere Giuseppe Ventura chiede l'apertura della strada nei pressi del Grand Hotel

Il consigliere di Davvero Verdi ha sottolineato anche: "L'ennesima assenza dell'assessore alla Mobilità Domenico De Maio in commmissione Mobilità"

"L’architetto Domenico De Maio, Assessore alla Mobilità ed all’Urbanistica del Comune di Salerno, per l’ennesima volta non si è presentato in Commissione Mobilità": a renderlo noto è il consigliere comunale di Davvero Verdi Giuseppe Ventura. "L’argomento di cui si è discusso in commissione, presieduta da Mimmo Ventura - spiega il consigliere - è stato l’apertura del tratto di strada chiusa al traffico veicolare in prossimità del Grand Hotel Salerno. Non si riesce, infatti, ancora a comprendere il rinvio di tale operazione visto che i lavori del sottopasso in via Torrione sono terminati da circa due anni".

Giuseppe Ventura ha chiesto, quindi, al presidente della Commissione Mobilità di voler produrre un documento da inviare al Sindaco affinché venga ridato alla città ed ai suoi cittadini quel tratto di strada. "Una condotta, quella dell’Assessore - incalza Giuseppe Ventura - resa ancora più grave dall’importanza e dalla delicatezza del tema trattato. Se l’Assessore non ritiene importante partecipare alle Commissioni a cui viene invitato e rispondere alle preoccupazioni dei Consiglieri comunali e della cittadinanza tutta, dovrebbe tuttavia, per buona educazione, avvisare delle sue reiterate assenze. i componenti della commissione" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere Giuseppe Ventura chiede l'apertura della strada nei pressi del Grand Hotel

SalernoToday è in caricamento