rotate-mobile
Politica

Vincenzo De Luca a Radio Crc critica la regione Campania

Il primo cittadino di Salerno, nel corso della trasmissione "Barba & Capelli", ha inoltre preso le distanze dal segretario regionale del partito democratico Enzo Amendola

"Mi pare sinceramente che questa giunta regionale stia facendo l'esatto contrario di ciò che sarebbe necessario. Non c'é uno straccio di idea di sviluppo. Avremmo potenzialmente sette miliardi di Euro da investire. Qual é l'idea di sviluppo sulla quale concentriamo queste immense risorse? Questo è il punto da chiarire" così il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso della trasmissione Barba & Capelli, in onda su Radio Crc, ha criticato l'operato della giunta regionale della Campania.

Il sindaco di Salerno ha inoltre preso le distanze dal segretario regionale del partito democratico Enzo Amendola, che aveva espresso la disponibilità dei democratici ad appoggiare i progetti sulla portualità elaborati della giunta e dalla Cisl. "Dobbiamo avere un atteggiamento positivo nei confronti di ogni decisione che vada nell'interesse delle nostre comunità e per il rilancio dello sviluppo - ha proseguito De Luca - per il resto ovviamente staremo attenti a non lasciare per aria sensazioni di inciucio o di compromissione politica e cose di questo tipo. Mi piacciono posizioni estremamente chiare. La situazione è pesantissima. Siamo tutti impegnati a tentare di concretizzare una svolta, cioé creare economia e lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo De Luca a Radio Crc critica la regione Campania

SalernoToday è in caricamento