rotate-mobile
Politica Sant'Arsenio

Terremoto politico a Sant'Arsenio: l'assessore Vricella annuncia le dimissioni

Vricella: "Ho prevaricato con la mia voglia di fare e di risolvere problemi dal più piccolo al più grande anche in competenze che non mi appartenevano"

Terremoto politico a Sant’Arsenio: l'assessore comunale Andrea Vricella ha annunciato, infatti, le sue dimissioni dalla carica in Giunta. Tramite un manifesto, l'assessore con deleghe alla Viabilità, Sicurezza del territorio, PIP, Attività produttive, Personale, ha denunciato che, dopo due anni di amministrazione, è "arrivato alla conclusione, anche se con rammarico, di dover rinunciare a svolgere le mansioni di assessore di questa Amministrazione".

L'annuncio

"Purtroppo -continua - ho constatato che mi sono trovato in una compagine di persone perbene che vogliono spazio per poter amministrare per il bene di voi cittadini, poichè ho prevaricato con la mia voglia di fare e di risolvere problemi dal più piccolo al più grande anche in competenze che non mi appartenevano, mettendo gli altri componenti fantasma di questa Amministrazione in condizioni di non poter operare per il vostro bene“. Vricella resterà, ad ogni modo, consigliere indipendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto politico a Sant'Arsenio: l'assessore Vricella annuncia le dimissioni

SalernoToday è in caricamento