rotate-mobile
social Mercato San Severino

Post Covid: è del salernitano il primo battezzato d'Italia

Il piccolo Gerardo è il primo neonato in Italia che ha ricevuto il battesimo dopo il via libera dal Vaticano

Avrei voluto festeggiare questo giorno con tutti i miei parenti e amici, ma purtroppo con tutte le restrizioni che ci sono attualmente non mi è stato permesso. Oggi Gerardo ha ricevuto il suo sacramento "il primo neonato in Italia che ha fatto il battesimo”. Ringrazio di cuore Padre Marco che in accordo con il Vescovo e l’ordine Sacerdotale hanno reso possibile tutto ciò in cinque giorni.

E mi scuso con tutti quelli che non ho avvisato o che mi hanno chiamato e non ho risposto, ma questa settimana ho deciso di godermi mio figlio senza nemmeno prendere per un attimo il cellulare. Ne approfitto per dire a tutti che il battesimo di Gerardo sarà festeggiato appena ci sarà la possibilità.

Lo ha scritto su Facebook Gaetano Berardinelli: il piccolo Gerardo è il primo neonato in Italia che ha ricevuto il battesimo dopo il via libera dal Vaticano. Subito dopo l’uscita dalla Parrocchia di Sant’Eustachio e Felice, una piccola chiesa antica situata nella frazione di Mercato San Severino in provincia di Salerno, papà Gaetano ha diffuso su i social la foto del bimbo e la mamma Mariangela Izzo. Una pioggia di auguri sui social per la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post Covid: è del salernitano il primo battezzato d'Italia

SalernoToday è in caricamento