rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Camerota

Turismo: Camerota protagonista di una conferenza alla Bit di Milano

Lunedì 10 febbraio, alle ore 10.30, in diretta anche sui canali ufficiali dell’ente, si terrà l’intervento del primo cittadino con la conferenza "Camerota e le sue bellezze"

Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota, inaugurerà la seconda giornata dello stand Campania alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con una conferenza dedicata al comune cilentano.

L'evento

Lunedì 10 febbraio, alle ore 10.30, in diretta anche sui canali ufficiali dell’ente, si terrà l’intervento del primo cittadino con la conferenza Camerota e le sue bellezze. "E’ un’opportunità straordinaria per Camerota - ha spiegato Scarpitta - abbiamo colto al volo l’invito dell’assessore al Turismo regionale Corrado Matera, sempre molto attento all’organizzazione di queste vetrine che portano lustro a tutta la splendida costa della Campania e di conseguenza del Cilento. Per questo ringrazio Matera e tutti coloro che si sono dati da fare per mettere in piedi lo stand della Regione Campania. Camerota merita un ruolo da protagonista - ha continuato il primo cittadino - e a dimostrarlo sono i dati pubblicati pochi mesi fa che hanno incoronato la nostra località come regina dell’estate 2019 per numero di visitatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: Camerota protagonista di una conferenza alla Bit di Milano

SalernoToday è in caricamento