rotate-mobile
social

Conferme di successi per la forever Swim nella finale di Agropoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 10 luglio, lo stabilimento balneare "Il Raggio Verde" di Agropoli (SA), ha ospitato la II edizione del "Agropoli Swimming Marathon". La manifestazione natatoria si è svolta in occasione della Finale Regionale del Campionato di nuoto H2O UISP in acque libere fondo e mezzofondo 2016. L'ASD Forever Swim non poteva di certo mancare all'ultimo atto della stagione sportiva che l'ha vista protagonista.

Gli atleti del Team Master chiudono la giornata conseguendo buone prestazioni in gara, nelle distanze da 800 e 1500 metri, dando ancora una volta mostra della grinta e della costanza di una grande squadra. Gli Yellows chiudono la loro prima esperienza nella competizione in acque libere decisivamente positiva. I sacrifici e gli sforzi mostrati negli allenamenti quotidiani sono stati ripagati ancora una volta con la conquista di un buon numero di medaglie.

Merita particolare risalto la conquista del titolo di Campione Regionale H2O 800m di tre Sharks nelle rispettive categorie: M20, M25 e M30. Tutto questo grazie ai vari risultati ottenuti nel corso della competizione natatoria.

L'ASD Forever Swim sarà protagonista il prossimo 16 luglio a Nocera Superiore (SA), in occasione della V edizione di "Pizza e non solo..", per la cerimonia di premiazione dei successi conseguiti nella stagione sportiva 2015/2016.

Come sempre, per essere aggiornati, non esitate a visitare la pagina Facebook A.S.D. ForeverSwim e il profilo Instagram. Il meglio deve ancora venire..!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferme di successi per la forever Swim nella finale di Agropoli

SalernoToday è in caricamento