rotate-mobile
social

“Curati da tutti i virus e vieni in Costiera Amalfitana”: il gruppo Fb contro la crisi

E' spuntato il gruppo “Curati da tutti i virus e vieni in Costiera Amalfitana”, a cura di alcuni titolari di strutture ricettive e di ristorazione

Preoccupati, per il crollo di prenotazioni, in vista della prossima stagione estiva, gli operatori turistici del nostro territorio. L'emergenza Coronavirus, infatti, sta arrecando danni seri all'economia locale, con disdette di eventi e soggiorni nel salernitano.

L'idea

E' spuntato, dunque, il gruppo “Curati da tutti i virus e vieni in Costiera Amalfitana”, a cura di alcuni titolari di strutture ricettive e di ristorazione. Già quasi 9mila gli iscritti al gruppo che posta foto di panorami e piatti tipici, al fine di valorizzare le bellezze del nostro territorio, come risposta all'emergenza in corso.

Il post degli amministratori del gruppo Fb

Questo gruppo è stato creato per rendere visibile al mondo intero che qui non ci sono problemi e che il coronavirus non è pericoloso. Si chiede a tutti i cittadini (albergatori, ristoranti,costruttori ecc.) di lanciare un messaggio scrivendo oppure postando dei video della nostra amata costiera.

Uniti ce la possiamo fare a far cambiare idea alle persone che stanno cancellando o che hanno gia cancellato la loro vacanza in costiera Amalfitana, facendo capire "cosa perdono". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Curati da tutti i virus e vieni in Costiera Amalfitana”: il gruppo Fb contro la crisi

SalernoToday è in caricamento