Killer dei gatti a Battipaglia, Tiziano Ferro aiuta gli animalisti: anche Tris trova una casa

"Tiziano Ferro si è mostrato molto sensibile alla causa, insieme all'associazione Mici e Amici Onlus di Bologna - assicura Alfredo Riccio della Dpa di Battipaglia - Grazie alle condivisioni su Instagram, Tiziano Ferro ci ha fatto arrivare innumerevoli richieste di adozione"

Anche il noto cantautore Tiziano Ferro sostiene la lotta animalista di Battipaglia. La Dpa Onlus, infatti, sta riuscendo a trovare casa a tantissimi micini messi in salvo dal killer dei gatti della cittadina della Piana del Sele, anche grazie alle condivisioni sui social di Ferro.

Il ringraziamento

"Tiziano Ferro si è mostrato molto sensibile alla causa, insieme all'associazione Mici e Amici Onlus di Bologna - assicura Alfredo Riccio della Dpa di Battipaglia - Grazie alle condivisioni su Instagram, Tiziano Ferro ci ha fatto arrivare innumerevoli richieste di adozione, non ultima quella per Tris, un micino picchiato e reso tripode per le botte". Un ringraziamento sentito, dunque, va al cantautore italiano da parte degli animalisti di Battipaglia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Scossa di terremoto 2.7 a Romagnano al Monte: nessun danno

Torna su
SalernoToday è in caricamento