rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

La Asd forever swim alla volta di Agropoli per il campionato regionale di nuoto H2o

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Con il I° Trofeo di nuoto Costa D'Amalfi Uisp, tenutosi lo scorso 28 maggio a Cetara, s'è dato inizio alla stagione Master estiva in acque libere 2016 e per l'ASD Forever Swim è tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare al meglio il programma estivo delineato dalla Lega Nuoto Campania. Domenica 5 giugno 2016, presso lo stabilimento balneare "Raggio Verde" di Agropoli (SA), il Master Team prenderà parte alla prima tappa del Campionato regionale di nuoto in acque libere H2O. A partire dalle ore 10.00 si darà il via alla manifestazione con le prime gare.

La giornata disputata a Cetara, ha visto difatti gli "Yellows" accreditarsi del terzo posto nella classifica a squadre: un ottimo risultato dal quale partire per migliore le prestazioni in mare, appunto proprio dalla prossima domenica. L'obiettivo è fare bene, dando quindi frutto ai nuovi allenamenti che vede coinvolto l'intero team. Bracciata dopo bracciata, la Forever Swim di sicuro darà il massimo, al fine di portare a casa un ulteriore risultato positivo, dando così continuità a una stagione davvero fantastica, da incorniciare.

Agropoli avrà il piacere di essere invasa dall'onda gialla targata Forever Swim… non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per essere sempre aggiornati, non esitate a visitare la pagina Facebook A.S.D. ForeverSwim e il profilo Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asd forever swim alla volta di Agropoli per il campionato regionale di nuoto H2o

SalernoToday è in caricamento