rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Praiano

Costiera da Vip, il vice presidente della Uefa all'hotel Tritone di Praiano

Gagliano: "Fine settimana con il Vice Presidente dell'Uefa , l'amico Michele Uva , venutosi a rilassare a Praiano nell'intermezzo dei suoi tanti impegni internazionali"

La Divina si riconferma meta di vip: è la volta del vice presidente dell'Uefa, Michele Uva, in vacanza a Praiano, presso il famoso albergo Il Tritone. A renderlo noto su Facebook, l'imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano, proprietario dell'hotel ed ex presidente regionale della Figc Campania.

"Fine settimana con il Vice Presidente dell'Uefa , l'amico Michele Uva , venutosi a rilassare a Praiano nell'intermezzo dei suoi tanti impegni internazionali. Oggi sarà a rappresentare l'Uefa a Reggio Emilia per l'inaugurazione del Campionato Europeo under 21.

Naturalmente in questi giorni non si è potuto non parlare della situazione del calcio sia a livello nazionale che internazionale. Uva è stato in assoluto colui che ha voluto il Calcio Femminile assegnato alla FIGC, ed i risultati si vedono eccome. Forza Italia femminile Buona domenica amici miei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costiera da Vip, il vice presidente della Uefa all'hotel Tritone di Praiano

SalernoToday è in caricamento