rotate-mobile
social

Napoli calcio femminile - Sant'Egidio femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Napoli C.F. - SANT'EGIDIO FEMMINILE

21 MARZO 2016

Per la sesta giornata di ritorno del campionato regionale di serie C, il Sant'Egidio Femminile è ospite, nello storico stadio "Collana", del Napoli CF che all'andata si impose per 4 a 3. Le gialloblu, reduci dell'importante pareggio con il Prater, scendono in campo con una formazione inedita che non delude le aspettative di mister De Risi e Olivieri. Fin dai primi minuti, infatti, sono le santegidiane a fare la partita sfiorando ripetutamente la rete. Ma l'imprecisione sotto porta, i legni e alcuni interventi dell'estremo difensore napoletano impediscono al Sant'Egidio di chiudere meritatamente in vantaggio il primo tempo. Il Napoli, ben messo in campo, cerca di costruire gioco ma impensierisce poche volte Scalogna, sempre pronta e sicura negli interventi. Nella ripresa il copione non cambia, nonostate le sostituzioni, il Sant'Egidio attacca ed il Napoli prova a reagire. Al 10°, però, Sabatino non sbaglia ed inquadra la porta con la palla che viene accompagnata in rete dal capitano. Le padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio ma sono ancora le ospiti a rendersi pericolose e a trovare il raddoppio con Paolillo.

Si chiude, così, 2 a 0 una gara che non fa classifica, ma che continua la striscia di risultati positivi del Sant'Egidio.

Dopo la pausa e il consueto impegno al torneo internazionale di Agropoli, le ragazze di mister Olivieri e De Risi ritorneranno in campo, tra le mura amiche del comunale "Antonio Spirito" per affrontare il Calvizzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli calcio femminile - Sant'Egidio femminile

SalernoToday è in caricamento