rotate-mobile
social Torrione Alto

Ritmica , tre ginnaste del salernitano ammesse alla nazionale di categoria

TRE ATLETE DIFENDERANNO I COLORI DELLA CAMPANIA AI CAMPIONATI NAZIONALI DI AREZZO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Con apposita circolare del 15 aprile u.s., la Federazione Ginnastica d'Italia ha ampliato il numero delle atlete ammesse (d'ufficio e in soprannumero) al Campionato Nazionale di categoria Ritmica in programma ad Arezzo il 30 aprile - I° maggio p.v., pubblicandone l'elenco ufficiale.

Pertanto, oltre a Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, vincitrice del titolo interregionale Sud senior, e Federica Iavarone, della Lasisì Battipaglia (SA) di Filomena Domini giunta 4^ nella stessa categoria, a difendere i colori della Campania nella kermesse tricolore in Toscana ci sarà anche la junior 2^ fascia Roberta Vigorito, della D&G Metelliana Cava dè Tirreni (SA) di Daniela Iantorno, giunta al 5° posto a Brindisi. In lista d'attesa, invece, l'allieva 1^ fascia Giulia Hoopgood della Poseidon che gareggerà solo in caso si rinuncia delle atlete che la precedono nella lista delle riserve. Soddisfazione espressa dal Presidente della Federginnastica campana, Michele Sessa (nella foto con il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton a Pesaro, sede della tappa di Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica), che aggiunge un'altra freccia al suo arco.

FONTE : Ufficio Stampa C.R. Campania - Federginnastica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica , tre ginnaste del salernitano ammesse alla nazionale di categoria

SalernoToday è in caricamento