rotate-mobile
Segnalazioni

Raccordo autostradale Salerno-Avellino, occhio alle buche: la segnalazione

Gli automobilisti che percorrono il raccordo autostradale segnalano danneggiamenti al manto stradale, in particolare sulla corsia Nord, in direzione Fisciano

Il raccordo autostradale Salerno-Avellino è ridotto a "gruviera". In queste ore, decine di automobilisti segnalano alla nostra redazione la presenza di buche sul manto stradale. Lo rilevano soprattutto percorrendo la corsia Nord, nei pressi dello svincolo di Fisciano. Dopo la segnalazione del sindaco di Baronissi che denunciava a dicembre cunette trasformate in pattumiera chiedendo l'intervento immediato dell'Anas, ancora disagi, dunque, sul raccordo autostradale.

Urge manutenzione straordinaria ma la situazione non tornerà alla normalità, finché il termometro segnerà freddo costante. Nelle ore notturne, infatti, i mezzi spargi-sale sono al lavoro per evitare la gelata anche nella Valle dell'Irno. "Esaurita la prima scorta, è in arrivo la seconda di seimila tonnellate - ha spiegato l'ufficio manutenzione della Provincia - ma il sale finirà per danneggiare il manto stradale. Risolviamo un problema ma poi dovremo porre rimedio a quello successivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo autostradale Salerno-Avellino, occhio alle buche: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento