rotate-mobile
Segnalazioni Sala Abbagnano

Caditoie ostruite, i cittadini: "Aspettiamo gli allagamenti?"

Un nostro lettore ci ha segnalato la presenza di una caditoia particolarmente ostruita, con addirittura delle piante nate dal terreno che blocca le feritoie, nei pressi della rotatoria a ridosso dell'uscita della tangenziale a Sala Abbagnano

Uno dei problemi che maggiormente si riscontrano con l'arrivo delle prime piogge è, senza dubbio, la facilità con la quale si allagano le strade dopo una stagione secca come quella che stiamo attraversando. Uno dei motivi, tra i principali, per il quale le strade si allagano con tanta facilità è la presenza di ostruzioni dovute a detriti nelle caditoie che dovrebbero agevolare il drenaggio dell'acqua piovana nella rete fognaria.

Un nostro lettore ci ha segnalato la presenza di una caditoia particolarmente ostruita, con addirittura delle piante nate dal terreno che blocca le feritoie, nei pressi della rotatoria a ridosso dell'uscita della tangenziale a Sala Abbagnano. Questa, però, è solo una di tante caditoie ostruite in tutto il territorio comunale. I cittadini, quindi, chiedono maggiore manutenzione e pulizia onde evitare che, con le prime piogge, si possano creare disagi anche gravi per tutta la città di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caditoie ostruite, i cittadini: "Aspettiamo gli allagamenti?"

SalernoToday è in caricamento