rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Segnalazioni Centro / Via Nicola Aversano

Covid-19 e ritiro pensioni, boom di presenze alle Poste di via Aversano

In tanti si sono recati presso la filiale del quartiere Carmine per effettuare servizi finanziari. Non tutti, però, hanno rispettato il distanziamento sociale di almeno 1 metro

Nonostante il tentativo di Poste Italiane di evitare qualsiasi forma di assembramento davanti alle filiali presenti sul territorio - attivando anche lo scaglionamento dell’utenza per ordine alfabetico - non sono mancati disagi, questa mattina, per il ritiro anticipato delle pensioni di maggio.

Il caso

In tanti si sono recati presso la sede postale di via Nicola Aversano, a Salerno, dove hanno atteso il loro turno sul marciapiede e finanche sulle strisce pedonali. Non tutti però – come mostra la foto di Franco Cuomo del comitato di quartiere di via Calenda – hanno rispettato il distanziamento sociale di almeno 1 metro. L’affluenza, anche per svolgere altre attività finanziarie, era inevitabile. Ma l’auspicio è che prevalga, da parte dell’utenza, il buon senso evitando, come accaduto oggi, la formazione di gruppi che rischiano di mettere a rischio la salute di tutti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 e ritiro pensioni, boom di presenze alle Poste di via Aversano

SalernoToday è in caricamento