rotate-mobile
Segnalazioni Torrione Alto / Via Lucio Orofino

Rifiuti in città, discarica a cielo aperto in via Orofino e via Berta

Alcuni residenti hanno inviato fotografie alla nostra redazione. I cittadini lamentano l'assenza dell'operatore ecologico. La spazzatura è presente da giorni in strada. Sui marciapiedi e intorno alle campane del vetro sono stati ammassati cartoni e buste piene di rifiuti

Discarica a cielo aperto a Torrione, in via Orofino e via Berta. Alcuni residenti hanno inviato fotografie alla nostra redazione. I cittadini lamentano l'assenza dell'operatore ecologico. La spazzatura è presente da giorni in strada. Sui marciapiedi e intorno alle campane del vetro sono stati ammassati cartoni (via Berta) e buste piene di rifiuti (via Orofino).

Le ultime segnalazioni e le sanzioni

Alcuni giorni fa, attraverso una interrogazione rivolta al primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli, i consiglieri comunali Celano e Russomando avevano segnalato degrado e disagio a Sala Abbagnano, evidenziando un "problema sicurezza". La richiesta non cambia, a prescindere dai quartieri coinvolti. I residenti chiedono all'amministrazione comunale di intervenire con urgenza e di punire i trasgressori, restituendo decoro alle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti in città, discarica a cielo aperto in via Orofino e via Berta

SalernoToday è in caricamento