rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Segnalazioni Manganario / Via Gaspare Cervantes

Via Cervantes: segnalata incuria e degrado, tutto ripulito

L'incedere del tempo e probabilmente qualche incendio spento in ritardo avevano ridotto a brandelli la campana del vetro che, dunque, non fungeva più da contenitore: adesso è stata rimossa

L'incuria, l'incedere del tempo e probabilmente qualche incendio spento in ritardo avevano ridotto a brandelli la campana del vetro posizionata in via Cervantes (vedi foto in basso), in pieno centro cittadino. La campana, dunque, non fungeva più da contenitore: era spaccata, non poteva trattenere le bottiglie.

La conseguenza è stata il degrado sotto gli occhi di tutti, documentato e segnalato dai residenti attraverso la foto che è stata inviata alla nostra redazione: le bottiglie si ammassavano ma scivolavano ai bordi della strada, con fuoriuscita di residui di birra, vino, olio. L'odore attirava animali e insetti. La pattumiera a cielo aperto meritava di essere elimanata: il 18 maggio, infatti, il Comune ha provveduto alla sua rimozione e alla ripulitura della intera zona. I residenti hanno tirato un sospiro di sollievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cervantes: segnalata incuria e degrado, tutto ripulito

SalernoToday è in caricamento