rotate-mobile
Segnalazioni Sichelgaita / Via Demetrio Moscato

Via Moscato, nei pressi dell'ex Seminario, è una discarica a cielo aperto: la segnalazione

I residenti chiedono anche abbattimento o almeno sfrondamento di alcuni alberi al centro del parcheggio e possibile controllo continuo contro i furti nelle auto. Tossici nelle ore serali


In via Demetrio Moscato, all'altezza dell'ex Seminario, il degrado ha raggiunto livelli inaccettabili e i residenti protestano. Alcuni giorni fa, hanno anche inviato una lettera al sindaco di Salerno, Enzo Napoli, per segnalare che "nella nostra strada il servizio di nettezza urbana è assente". Adesso hanno deciso di fotografare tutto e di inviare le immagini della pattumiera a cielo aperto anche alla redazione di Salerno Today. "Questa è la minima parte fotografata di ciò che si trova sul parcheggio - spiegano - è necessario sensibilizzare gli organi preposti alla sanificazione dell'area interamente di proprietà comunale con annessi terreni in fitto".

Sull'asfalto c'è di tutto: bucce di frutta, sacchetti contenenti bottiglie di plastica sporche, lavandini divelti. L'intervento immediato si rende necessario anche per posizionare cestini per rifiuti. I residenti chiedono anche  "abbattimento" o almeno sfrondamento di alcuni alberi al centro del parcheggio e "possibile controllo continuo contro i furti nelle auto". La zona sarebbe finita anche nel mirino di alcuni balordi dediti allo spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Moscato, nei pressi dell'ex Seminario, è una discarica a cielo aperto: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento