Lavori in via Gonzaga, disposta la chiusura della strada: l'ira di commercianti e residenti

Come ci segnala il titolare dell'autorimessa Gigio è di ieri pomeriggio l'avviso relativo alla chiusura del tratto di strada prevista per lunedì: i disagi

Disagi e preoccupazioni tra residenti e commercianti di via Gonzaga, a Salerno. Come ci segnala il titolare dell'autorimessa Gigio, infatti, è di ieri pomeriggio l'avviso relativo alla chiusura del tratto di strada prevista per lunedì, dalla mattina fino alle ore 18, per i lavori relativi alla fibra ottica in città.

L'appello

"Se la strada verrà chiusa, come potranno i residenti e miei clienti che sostano l'auto nel garage, uscire di casa, recarsi al lavoro e poi rientrare?  - si domanda il titolare dell'autorimessa  - Tra l'altro siamo stati avvisati solo venerdì pomeriggio: a chi possiamo rivolgerci, durante il week-end, per chiedere soluzioni alternative? La chiusura della strada intrappola tutti e danneggia le attività, in particolare la mia". A far da eco al titolare del  garage della zona, diversi abitanti del posto che chiedono maggiore attenzione per le ordinanze e i divieti disposti per consentire i lavori, da parte dell'amministrazione comunale e degli enti competenti, onde evitare insormontabili disagi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento