rotate-mobile
Segnalazioni Fuorni

Erba alta e degrado a Fuorni, protestano i residenti

Le foto che sono state inviate alla nostra redazione evidenziano criticità in alcune strade del quartiere, nei pressi anche di edifici scolastici ed uffici. I cittadini chiedono all'amministrazione comunale di intervenire per restituire decoro e dignità a Fuorni

Erba alta e degrado a Fuorni. I residenti protestano ed inviano foto alla redazione di Salerno Today. Le immagini che pubblichiamo documentano in alcune strade del quartiere, nei pressi anche di edifici scolastici ed impianti pubblici. I cittadini chiedono all'amministrazione comunale di intervenire per restituire decoro e dignità al quartiere.

La denuncia

”Ci troviamo nei pressi di via Monticelli - scrivono i residenti -. Si tratta più precisamente di una strada senza uscita parallela di viale di Tramontana e viale del Grecale. Ci sono aiuole comunali incolte nelle quali l'erba supera i 2 metri di altezza. Queste aiuole sono attigue al campo di calcio Vincenzo Aquino e all'asilo Il Faro, entrambi di proprietà del comune. L'incuria provoca enormi disagi ai residenti e ai bambini e ragazzi che frequentano l'asilo e il campetto. Siamo invasi da ratti (che camminano indisturbati a qualsiasi ora del giorno) da sporcizia e spazzatura lasciata incustodita in molti angoli del quartiere. La situazione è stata più volte segnalata al Comune anche attraverso e-mail”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta e degrado a Fuorni, protestano i residenti

SalernoToday è in caricamento