rotate-mobile
Segnalazioni Sichelgaita / Via Principessa Sichelgaita

Degrado e abbandono in via Sichelgaita: l'appello di una lettrice

Una nostra lettrice ci ha segnalato la situazione che vivono i cittadini che abitano in via Sichelgaita ed ha commentato: "Spero che questa richiesta arrivi al sindaco che stimo tantissimo e so che continuerà a rendere la nostra città bellissima"

Una nostra lettrice ci ha segnalato la situazione che vivono i cittadini che abitano in via Sichelgaita a Salerno. "Da diversi anni e con grandissimo malincuore trovo che questa zona a pochi passi dal centro di Salerno è letteralmente abbandonata per non usare il termine esatto Dimenticata - spiega amareggiata la nostra lettrice - Vi è un vallone,  infatti, che è pieno di vegetazione e se ci si affaccia dalla veranda si vedono  insetti e topi  che costringono a noi della zona a tenere quasi sempre le finestre chiuse con la paura di trovarceli in casa".

Secondo quanto riferito, ci sarebbero state anche diverse segnalazioni ma nulla è cambiato. "Si parla, si fanno progetti - continua - ma la situazione e' sempre la stessa. Non ci sono parchi per poter far divertire i bambini,  non ci sono abbastanza negozi, tutti concentrati in via Vernieri e se non sei  motorizzata è molto faticoso per noi casalinghe poter fare la spesa. La mia delusione è davvero tanta. Spero che questa richiesta arrivi direttamente al nuovo sindaco di Salerno che stimo tantissimo e so che continuerà a rendere la nostra città bellissima" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e abbandono in via Sichelgaita: l'appello di una lettrice

SalernoToday è in caricamento