rotate-mobile
Segnalazioni Via Settimio Mobilio

Sosta selvaggia in via Settimio Mobilio: la segnalazione

Un nostro lettore ci ha segnalato la situazione che si è venuta a creare in via Settimio Mobilio dopo il tracciamento delle strisce per la sosta dei motorini in via Trani

Ancora segnalazioni di auto parcheggiate in maniera scorretta a Salerno: un nostro lettore ci ha segnalato, infatti, la situazione che si è venuta a creare in via Settimio Mobilio dopo il tracciamento delle strisce per la sosta dei motorini in via Donato Trani. "Da quel momento - ha spiegato - si è verificato un esodo delle auto, che normalmente erano in sosta (benché vietata) su quel lato della strada, sul marciapiede di destra delle parallela via Matteo Della Corte impedendo peraltro, oltre il transito dei pedoni, l’accesso al portone a qualsiasi carrozzina o passeggino e rendendolo disagevole finanche ai pedoni".

La situazione

La situazione va ad aggravare quella già esitente degli automobilisti che, di giorno, lasciano le proprie vetture in seconda fila per recarsinegli esercizi comerciali. "Una cosa bellissima è vedere i posti nelle strisce blu lasciati vuoti con davanti auto parcheggiate in doppia fila - ha commentato il lettore - Perché succede questo? Perché la gente ha ormai compreso che questa zona è totalmente priva di controllo da parte delle polizia municipale, mentre gli ausiliari di salerno mobilità, seppur saltuariamente, passano. Allora è molto meno rischiosa la doppia fila, tanto quando vuole che passi un vigile?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia in via Settimio Mobilio: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento