rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Mariconda / Via de Ciccio Pietro

Spaccio nel quartiere Europa: l'appello di una mamma salernitana

La donna: "Mio figlio ancora nn parla, ma quando lo vedo osservare questi figuri che vengono a lavarsi con le braccia piene di sangue"

"Sono stanca dello spettacolo a cui sono costretta ad assistere ogni giorno". Lo scrive alla nostra redazione, una mamma residente nel Quartiere Europa, a Salerno. "Sono cresciuta qui e vorrei che lo stesso facesse mio figlio, in tranquillità e sicurezza. Purtroppo, da troppo tempo, questa zona ed in particolare via De Ciccio, è frequentata da tossicodipendenti. - racconta la donna- La piazzetta di fianco al fiume è ormai nascondiglio di dosi, fonte (a causa della mezza fontana rimasta) e salotto delle persone che fanno uso di sostanze stupefacenti, nascondendosi dietro al ponte di Via Marchiafava".

"Mio figlio ancora nn parla, ma quando lo vedo osservare questi zombie che vengono a lavarsi con le braccia piene di sangue, già tremo per quando un giorno mi chiederà spiegazioni", continua la salernitana. "Cosa possiamo fare per non assistere più a queste scene? Vedo anziani che percorrono la zona accellerando il passo perché incappano nel tipo che parla da solo o in quello che cerca disperato una bottiglia nella spazzatura o quello che aspetta la macchina di turno che lo rifornisca. Non ne possiamo più! Togliete la fontana, mandate controlli, fate in modo che i bambini possano giocare in tranquillità", conclude la mamma, appellandosi alle forze dell'ordine e all'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel quartiere Europa: l'appello di una mamma salernitana

SalernoToday è in caricamento