rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Segnalazioni Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Salerno centro, i ratti le danneggiano l'auto: rischia un cortocircuito

La nostra lettrice: "Nella cosiddetta città turistica, i salernitani devono fare i conti con i topi e i danni provocati da questi ultimi: si spendono tanti soldi per cose futili, ma per l'igiene e la tutela del cittadino?"

Disgustoso e sconcertante l'episodio che ha visto come protagonista una salernitana residente sul Corso Garibaldi. La malcapitata ci ha raccontato che, dopo essersi recata a prendere il figlio a scuola, ha avuto problemi nel riavviare l'auto. Così ha portato la vettura in un'officina per farla riparare. La risposta dell'elettrauto l'ha lasciata senza parole: "Signora i topi hanno mangiucchiato quasi tutti i fili dell'impianto elettrico e, considerato che qualche filo è ancora funzionante, rischiate un corto circuito".

La donna è solita parcheggiare l'auto in via Adalgiso Amendola: "Nella cosiddetta città turistica, i salernitani devono fare i conti con i topi e i danni provocati da questi ultimi: si spendono tanti soldi per cose futili, ma per l'igiene e la tutela del cittadino?", ha domandato su tutte le furie la nostra lettrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno centro, i ratti le danneggiano l'auto: rischia un cortocircuito

SalernoToday è in caricamento